Un bellissimo “Ultimo dell’anno” a Tolosa

L’ultimo giorno dell’anno, l’abbiamo iniziato con una colazione ottima da una piccola pasticceria nella nostra strada. Era veramente uno spettacolo!

Per prossimo, siamo andati ad esplorare un’altro dei mercati di Tolosa. Non vi potete immaginare che delizie erano in offerta lì! In un negozio preparavano anche Crêpes freschi. Naturalmente ne ho sgranato uno. 😉

Yves fa un bel pranzo

Dal vedere tutte queste delizie, ci venne fame e così siamo andati a fare un bel pranzo da un ristorante direttamente dentro il mercato.

Pieno di energia, ci siamo presi delle bici ed abbiamo fatto una bellissima gita lungo il “Canal du Midi“. Avevamo fatto parecchi chilometri e così abbiamo lasciato le nostre bici e siamo tornati con la Metro. Questo è solo un vantaggio delle bici a noleggio. 😉 Ci sono stazioni per ritirarle e metterle quasi dappertutto.

151231-40

Arrivati a casa, ho fatto un piccolo pisolino insieme alla mia scimmia perché sapevo che la notte sarà lunghissima. 😉

Così riempito di energia mi sono messo i vestiti per la serata e tra un pochino siamo partiti per andare a cena. La cena di San Silvestro era buonissima! 🙂