Ok, questo non è più divertente!!

Yves ha sopravvissuto il terremoto di 6.5

Yves ha sopravvissuto il terremoto di 6.5

Sapete che cos’è? È il terremoto che succedeva stamani! Non vi potete immaginare com’è esperienzare una cosa del genere! Eravamo già quasi abituati ai brontoli della terra quando stamani, dopo colazione, babbo era già andato fuori a mettere le nostre borse da foto nella macchina e mamma ed io stavano ancora nella baita.

D’un tratto, tutta la casa iniziava a muoversi! Così forte che tutto volava fuori dai scaffali, gli sportelli degli armadi si aprivano come se qualcuno avesse dato un calcio da dentro e anche da lì, le cose volavano fuori. Nella frazione di un secondo (che a noi sembrava un’eternità, mamma ed io ci guardavano e mamma gridava “Esci da qui!!!” correndo verso la porta. Ma questa prima non si apriva perché a causa del movimento fortissimo della casa, la serratura non funzionava! Ci sembrava un’altra eternità finché sta stupida porta si apriva e correvamo fuori. Là, ci aspettava un babbo increculo che aveva appena visto onde andare attraverso il prato e la nostra macchina ballava sopra.

Il fatto che la baita del nostro amico era fatta interamente di legno e per questo era stata resistente al terremoto ci aveva salvato la vita! Eravamo sani e salvi ma veramente spaventati! 😯

(*** nota della mamma: i puntini sulla mappa sono tutti i terremoti che erano successi nelle ultime 24 ore… ***)

One thought on “Ok, questo non è più divertente!!

  1. Pingback: A nice start into a rainy, cold Monday | Yves Straten aka Fonzie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.